INTRATTENIMENTO

Spettacolo, libertà, ma anche tradizione ed eleganza saranno protagonisti delle iniziative aperte al pubblico
che porteranno in scena a Villa Bassi, e successivamente nelle altre quattro ville venete,
non solo artisti e cavalli, ma anche tradizione ed eleganza.

Gala Teatro Equestre

By Rudj Bellini

L’artista equestre internazionale Ruby Bellini e il suo team porteranno in scena sabato 9 aprile, nel campo gara del circolo ippico di Villa Bassi dalle 19.30 alle 20, uno spettacolo ad alto tasso di emozioni, aperto al pubblico e gratuito. “Danze in libertà”, questo il titolo dello show, vedrà sia numeri con il branco di cavalli in libertà, sia performance di alta scuola da terra che terranno il pubblico con occhi e cuore incollati alla meravigliosa e armonica fusione tra cavallo ed essere umano.

AUTO STORICHE

Al via “Ruote storiche in villa”, cultura in movimento: concorso e sfilata di auto d’epoca

Un tuffo nel fascino intramontabile delle auto d’epoca che saranno protagoniste di “Cavalli in villa” nella giornata di domenica, dalle 10 alle 18 circa grazie all’Automotoclub Storico Italiano (ASI), al Veteran Car Club Padova e al Circolo Patavino Autostoriche che porteranno sui prati di Villa Bassi alcune delle auto che hanno fatto la storia del nostro Paese e non solo, eccellenze del design italiano capaci di trasportare nel tempo cultura, bellezza e tradizioni.

Da Ferrari, fino ad Alfa Romeo e Lancia il pubblico sarà re assoluto: potrà ritirare all’ingresso di “Cavalli in Villa” una cartolina su cui votare l’auto preferita per poi inserirla nel box dell’area espositiva che le raccoglierà tutte.

Le persone che avranno votato l’auto che riceverà più apprezzamenti vedranno arrivare a casa la felpa originale ASI.
Nel tardo pomeriggio, infine, si accenderanno i motori e ogni auto uscirà dalla propria pedana per sfilare rombante attraverso il centro di Abano Terme.

TIME TABLE

Venerdì 8 aprile

sabato 9 aprile

19.30 - 20.00 | SPETTACOLO EQUESTRE “Danze in libertà” by Rudi Bellini c/o Area Campo Gare

18.30 - 20.00 | APERITIVO A BORDO CAMPO “Bollicine & Cicchetto - Veneto da gustare” by Tenuta Schiavon c/o Area Ristoro

domenica 10 aprile

14.00 - 17.30 | AUTO STORICHE - CONCORSO “RUOTE STORICHE IN VILLA” premio all’auto più votata a cura di ASI Automotoclub Storico Italiano

11.00 - 17.30 | ESPERIENZA MUSICALE A 432 MH con il pianista Paolo Zanella "il pianista fuori posto" che suonerà durante alcuni momenti della giornata c/o campo gara