INTRATTENIMENTO
Cavalli in Villa affianca alla parte sportiva, culturale e charity, uno spazio importante dedicato all’arte equestre e allo spettacolo.
Al centro ci sono i cavalli e i numerosi artisti, adulti e bambini, che insieme ai propri compagni con codae criniera sapranno
emozionare il pubblico con la magia dei propri numeri accompagnati da colonne musicali mozzafiato.
Daranno dimostrazione delle proprie abilità anche particolari razze di cavalli, come il Q-Arab e il CAI TPR.
Prima tappa a Cavalli in Villa del Trofeo Teatro Equestre rivolto a bambini e pony, unico in Italia.
Spettacolo Equestre
AUTO STORICHE
Cavalli in Villa conferma la partnership con l’Automibilclub Storico Italiano (ASI), che porterà in villa la domenica di ogni tappa le proprie affascinanti auto d’epoca che saranno non solo esposte, nella prima parte della giornata, ma poi accese per essere protagoniste di un tour intorno a ogni villa.
Il pubblico è invitato a partecipare a uno speciale “Concorso di eleganza” nel quale votare l’auto più bella. Rispondendo poi a un quiz speciale (a breve i dettagli per partecipare) si potrà vincere dalla seconda tappa in giro per due su una delle fiammanti auto storiche!
Saranno presenti ogni volta alcune macchine con guida speciale per persone disabili, grazie alla Commissione ASI Solidale, che saranno guidate da persone portatrici di handicap sfilando insieme a tutte le altre.